Suspendise sedtis

Il Golf Club Monferrato. … patrocinata della FIFG Federazione Italiana Footgolf organizza l’attività di footgolf nei golf club del Piemonte e della Valle d’Aosta ….

9 buche
Golf Club Monferrato
Strada Vialarda, 3/F Regione Torcello
15033 Casale Monferrato (AL)
Telefono:
Fax:
Descrizione:
Il suggestivo percorso si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Il Golf Club Monferrato si caratterizza per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport. Il campo pratica ha 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt e un ampio “putting green” illuminato.
Info Utili:
Percorsi: Par 66 (sul doppio giro), CR uomini 63.7, CR donne 63.4 con rating 112. Club house e servizi accessori: golf cart, presenza di maestro per lezioni, ristorante-bar. Stagione sportiva dal 7 gennaio al 23 dicembre, sempre aperto.

La grande passione per questo meraviglioso gioco e l’amore per il Monferrato, terra ricca di impareggiabili paesaggi e di una grande tradizione gastronomica ha fatto sì che uno scorcio di terra, adagiato tra colline e fiume, diventasse un campo da golf.
Il percorso da 9 buche – con rating 112 – par 66 (sul doppio giro), si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po.
Nel corso dell’anno quindi verranno ospitate gare nazionali ed altresì inserite in calendario competizioni per l’assegnazione dell’handicap di gioco.

A pochi passi dalla club house il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio “putting green” illuminato.