Siamo una Scuola di Golf operativa nel cuore di Casale Monferrato, con particolare attenzione a chi approccia il golf per la prima volta, ai giovani, e a chi vuole praticare senza uscire dal Piemonte. Organizziamo lezioni individuali e corsi collettivi per adulti e ragazzi.  Potrete completare il vostro percorso tecnico insieme ai nostri Professionisti. Inoltre, è possibile frequentare  un corso invernale di preparazione atletica, finalizzato a mantenere e potenziare il tono muscolare per lo swing.
Siamo aggregati alla F.I.G. (Federazione Italiana Golf) e abilitati quindi al rilascio delle tessere federali; aderiamo al progetto “Tesseramento Libero“.

F.I.G. E LISTINO

Scopri i prezzi competitivi delle nostre proposte di associazione!

La Scuola di Golf del nostro circolo è gestita dai professionisti.

IL GOLF CON NOI: SCUOLA DI GOLF E ATTIVITA’ GIOVANILI

DIVENTA GOLFISTA!

Trattandosi di un gioco abbastanza complicato, che richiede costanza sia a livello pratico sia a livello di concentrazione, l’allievo necessita costantemente di un controllo almeno una o due volte al mese. Tra i numerosi allievi anche i bambini che hanno deciso di avvicinarsi al mondo del golf.

Golf Club Monferrato è una location perfetta ed a portata di mano per appassionarsi e praticare con costanza questa disciplina adatta per tutte le persone che non si sono mai avvicinate al mondo del golf, il luogo ideale per seguire lezioni di pratica ed incrementare il proprio livello grazie alla facile accessibilità e alla comoda localizzazione ( a ridosso del centro storico cittadino).

Queste peculiarità rendono Golf Club Monferrato un club adatto alla formazione di nuovi talenti ed appassionati…

Il golf non è mai stato così vicino ai ritmi della nostra quotidianità.