Campo da golf Casale Monferrato: Il suggestivo percorso si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Il Golf Club Monferrato si caratterizza, da un punto di vista tecnico, per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport. Quindi il Golf è uno sport per tutti! Lunghe camminate nel verde, un utile esercizio per la coordinazione e la concentrazione: il green può aiutare a restare in forma. Da noi, avrete la possibilità di provare il golf ad un costo accessibile.
A pochi passi dalla club house, che ospita il nostro pro-shop e che offre un servizio di ristorante e di bar con un ampia terrazza panoramica sulle colline, si sviluppa il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio “putting green” illuminato. Golf Club Monferrato propone un  percorso  di 9 buche situato all’interno del Parco Naturale della Media Valle del Po. Un percorso che rispecchia pienamente le esigenze del golfista con situazioni non ripetitive.
Golf Club Monferrato: Per le tue vacanze tra sport, natura e benessere ti proponiamo uno dei Golf Club più esclusivi del Monferrato e gli itinerari turistici più belli.

Se vuoi capire chi siamo, il Golf Club Monferrato si caratterizza, da un punto di vista tecnico, per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport.

Quindi all’interno dalla club house, che ospita il nostro pro-shop e che offre un servizio di ristorante e di bar, si sviluppa il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio “putting green” illuminato.

Infatti, il suggestivo percorso si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Il Golf Club Monferrato si caratterizza per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport. Il campo pratica ha 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt e un ampio “putting green” illuminato.

A riguardo dei percorsi: Par 66 (sul doppio giro), CR uomini 63.7, CR donne 63.4 con rating 112. Club house e servizi accessori: golf cart, presenza di maestro per lezioni, ristorante-bar. Stagione sportiva dal 7 gennaio al 23 dicembre, sempre aperto.