gare golf piemonte: Guarda il calendario gare nel nostro campo da golf a Casale Monferrato, in Piemonte. Scopri i prossimi eventi e partecipa alle gare di Golf nel nostro campo,

La Federazione Italiana Golf, fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni, ha per fine a norma di Statuto il compito di promuovere, organizzare, controllare e disciplinare lo sport del golf in Italia.

Se vuoi approfondire la vera essenza del golf, abbiamo individuato per te tutti gli aspetti che ne fanno uno sport appassionante, divertente, perfetto per la salute e il benessere. Scopri il nostro campo da golf ! In questa sito web hai tutto quello che ti serve per cercare il golf club o il campo pratica dove giocare, in Piemonte.

Seleziona per Tipologia nel Calendario Eventi.
Tutte le tipologie delle gare:  · Campionati Internazionali · Campionati Nazionali · Campionati Regionali · Campionati Interregionali · Trofei Giovanili.

Po.Calendario delle gare:

Gare valide per il ranking nazionale e regionale, riservate ai ragazzi under 16.

Tra i circoli piemontesi

Golf Club Monferrato

9 buche
Golf Club Monferrato
Strada Vialarda, 3/F Regione Torcello
15033 Casale Monferrato (AL)
Telefono:
Fax:
Descrizione:
Il suggestivo percorso si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Il Golf Club Monferrato si caratterizza per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport. Il campo pratica ha 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt e un ampio “putting green” illuminato.
Info Utili:
Percorsi: Par 66 (sul doppio giro), CR uomini 63.7, CR donne 63.4 con rating 112. Club house e servizi accessori: golf cart, presenza di maestro per lezioni, ristorante-bar. Stagione sportiva dal 7 gennaio al 23 dicembre, sempre aperto.