Guarda il calendario gare nel nostro campo da golf a Casale Monferrato, in Piemonte. Scopri i prossimi eventi e partecipa alle gare di Golf nel nostro campo,

La Federazione Italiana Golf, fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni, ha per fine a norma di Statuto il compito di promuovere, organizzare, controllare e disciplinare lo sport del golf in Italia.

Se vuoi approfondire la vera essenza del golf, abbiamo individuato per te tutti gli aspetti che ne fanno uno sport appassionante, divertente, perfetto per la salute e il benessere. Scopri il nostro campo da golf ! In questa sito web hai tutto quello che ti serve per cercare il golf club o il campo pratica dove giocare, in Piemonte.

Seleziona per Tipologia nel Calendario Eventi.
Tutte le tipologie delle gare:  · Campionati Internazionali · Campionati Nazionali · Campionati Regionali · Campionati Interregionali · Trofei Giovanili.

Po.Calendario delle gare:

Gare valide per il ranking nazionale e regionale, riservate ai ragazzi under 16.