9 BUCHE

Golf Club Monferrato

Per le tue vacanze tra sport, natura e benessere ti proponiamo uno dei Golf Club più esclusivi del Monferrato e gli itinerari turistici più belli.

• Se vuoi capire chi siamo, il Golf Club Monferrato si caratterizza, da un punto di vista tecnico, per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport.

• Quindi all’interno dalla club house, che ospita il nostro pro-shop e che offre un servizio di ristorante e di bar, si sviluppa il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio “putting green” illuminato.
  • Infatti, il suggestivo percorso si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Il Golf Club Monferrato si caratterizza per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport. Il campo pratica ha 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt e un ampio “putting green” illuminato.

• A riguardo dei percorsi: Par 66 (sul doppio giro), CR uomini 63.7, CR donne 63.4 con rating 112. Club house e servizi accessori: golf cart, presenza di maestro per lezioni, ristorante-bar. Stagione sportiva dal 7 gennaio al 23 dicembre, sempre aperto.

• Telefono:
    Fax:
Leggi le nostre News

In particolare campo/pratica golf : Presso il Golf Club Monferrato puoi iniziare a praticare il Golf.

Aggregato alla F.I.G. consente agli utenti di frequentare i campi di tutto il mondo senza ulteriori iscrizioni.
VERIFICA LA DISPONIBILITÀ

TUTTI I SERVIZI DI GOLF CLUB MONFERRATO

Servizi

• La grande passione per questo meraviglioso gioco e l’amore per il Monferrato, terra ricca di impareggiabili paesaggi e di una grande tradizione gastronomica ha fatto sì che uno scorcio di terra, adagiato tra colline e fiume, diventasse un campo da golf. Scopri il nostro circolo a Casale Monferrato. Il Golf è uno sport sempre più di moda e aperto che rifiuta l’etichetta di esclusività.

• Il percorso da 9 buche – con rating 112 – par 66 (sul doppio giro), si snoda tra le meravigliose colline del Monferrato e la riva destra del fiume Po. Dunque quello del nostro circolo è un percorso  che si caratterizza per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport.

• Nel corso dell’anno quindi verranno ospitate gare nazionali ed altresì inserite in calendario competizioni per l’assegnazione dell’handicap di gioco. Presso il Golf Club Monferrato è possibile prenotare lezioni individuali a diversi livelli con maestri professionisti della Federazione Italiana Golf  sia per iniziare sia per perfezionarsi. Scopri i nostri corsi promozionali e le tipologie di lezioni offerte dal nostro circolo.

• A pochi passi dalla club house con la sua meravigliosa terrazza panoramica,  si trova il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio “putting green” illuminato.  La stagione sportiva si apre dal 7 gennaio al 23 dicembre, invece il circolo di Golf è sempre aperto tutto l’anno.

ABBONAMENTO

Golf Center

Adesioni

LE GARE

CONTATTACI ORA

Fai la tua prenotazione al nostro Golf Club!