• Il Club

Benvenuto nel Golf Club Monferrato

La Tua Passione, il Nostro Impegno. La grande passione per il golf e l’amore per il Monferrato, regione ricca di impareggiabili paesaggi e di una grande tradizione eno-gastronomica, ha fatto sì che un prezioso scorcio di terra diventasse un golf club. A pochi passi dalla club house, che ospita il nostro pro-shop e che offre un servizio di ristorante e di bar, si sviluppa il campo pratica con 19 postazioni (6 coperte, utilizzabili anche in notturna), un grande bunker di allenamento, un’area per pitch & putt ed un ampio "putting green" illuminato. Nel corso dell’anno sono ospitate gare nazionali e sono altresì inserite in calendario competizioni per l’assegnazione dell’handicap di gioco.

Il Golf Club Monferrato si caratterizza, da un punto di vista tecnico, per la cura di un manto erboso di qualità superiore e per un ambiente ricercato che vuole però offrire, anche ai neofiti, le migliori condizioni per avvicinarsi a questo sport.

Speciali offerte per avvicinarsi al golf

Tutto a 99 euro! 1 mese di iscrizione al campo pratica, 4 lezioni con maestro, palline e noleggio attrezzatura tutto compreso a soli 99 euro!

Ami il golf e hai meno di 18 anni? Il Golf Club Monferrato: propone allora un abbonamento a ZERO euro! Contattateci per avere maggiori informazioni