Project Description

Scuola di golf: Presso il Golf Club Monferrato è possibile prenotare lezioni individuali a diversi livelli con maestri professionisti della Federazione Italiana Golf sia per iniziare  ad approcciarti a questo sport.

Anche quest’anno la Scuola di Golf  Club Monferrato (il campo da golf più vicino a Alessandria) è composta  da Maestri di Golf Fig & Pgai sarà a vostra disposizione per una lezione completamente gratuita in cui proverete a giocare a golf per la prima volta. La Lezione Singola, aperta ai soli Neofiti, può essere prenotata scegliendo il giorno e l’ora in base alla disponibilità dei maestri telefonando o passando presso la segreteria del circolo

Essendo una lezione completamente gratuita si richiede di rispettare gli orari di prenotazione, grazie.

L’attrezzatura e quant’altro per fare la lezione di golf vi sarà data dalla scuola di golf del  Club.

Un abbigliamento sportivo e delle scarpe da ginnastica è tutto quello che vi servirà.

Vi aspettiamo numerosi alla vostra prima Lezione di Golf per provare questo bellissimo sport.

Clicca qui per scoprire i prezzi della Scuola di Golf