Patrimonio Unesco

Il Nostro Golf Club

Il percorso golfistico si sviluppa all’ingresso delle colline del Monferrato e della media valle del Po, inserito in un meraviglioso contesto naturale, Patrimonio Unesco.

Il campo da gioco ha un armonioso disegno, circondato da un’area protetta, caratterizzata da un’ambiente incontaminato dove flora e fauna sono protagoniste di rara bellezza.

Lezioni individuali

Con professionista PGA

Campo Pratica

15 piazzole di cui 6 al coperto e terrazza naturalePutting green & Pitching green

Percorso da 9 buche

Materiali

Golf CartCarrelli Porta SaccheSacche Complete
be9b1f6f-dff1-4b2e-a902-895365eb1c80
I nostri orari

Vienici a Trovare

Il campo omologato dalla “Federazione Italiana Golf” propone 9 buche panoramiche e suggestive.

Il Percorso è tecnicamente interessante e caratteristico per l’eterogeneità delle buche.

ORARIO ESTIVO (Marzo | Settembre)  Segreteria: 8.30 – 18.30 – Chiusura locale sacche 19.30.

ORARIO INVERNALE (Ottobre | Febbraio) Segreteria: 9.00 – 17.00 – Chiusura locale sacche 18.30.

GIORNO DI CHIUSURA Lunedi

La location

Monferrato

Il Monferrato, territorio dove cultura, turismo e ospitalità  sono espressioni della tradizione locale che si rispecchiano nell’ accoglienza riservata a tutti i nostri ospiti.

L’elegante Club House si affaccia su una grande terrazza panoramica, cornice ideale per eventi, meeting o semplicemente un luogo di ritrovo dove godersi il panorama e i tramonti mozzafiato.

Prima Iscrizione

1° CIRCOLO

Abbonamento 2024

Tesseramento LIBERO alla Federazione Italiana Golf

Comprende Tessera F.I.G. 2024 e Green Fee agevolati

Promo Neofiti

Prenota la tua 1⁰ lezione gratuita.

3 accessi campo pratica inclusi

Offerte esclusive

Scopri le Nostre Promo

Goditi tutti i servizi del club: un percorso a 9 buche, lezioni con istruttori esperti, Campo pratica, Putting green & Pitching green